Come adattare il fitness a un programma fitto di impegni!..
Inserire l’esercizio fisico nella tua fitta agenda? È assurdo come dire che la settimana ha otto giorni!
Primo, non hai mai fatto esercizio fisico prima o non hai mai praticato uno sport regolarmente; secondo, non sei mai stato un appassionato di fitness e hai avuto poco tempo per tali attività e terzo, sei troppo impegnato anche solo per pensare all’esercizio fisico.
In altre parole, NON TI PIACE.
Naturalmente i tuoi amici ne parlano e si entusiasmano per l’ultima moda del fitness, ma l’hai visto fin troppo spesso: alcuni di loro sono presi dalla mania del tapis roulant/stair master “a intermittenza”, e ti chiedi perché non abbiano ancora eliminato il grasso che stanno disperatamente cercando di nascondere.
Vedendo cosa passano i tuoi amici e non vedendo alcun risultato, ti aggrappi all’idea che la tua totale mancanza di interesse sia giustificata.
Non sei minimamente incline a impegnarti in queste contorsioni da circo o a fare quelle bracciate libere senza senso in acqua. Ciò non farebbe altro che invadere il tuo programma già fitto di impegni tra famiglia, casa e carriera. Questi tre aspetti combinati, marito/figli/lavoro, sono il tuo esercizio.
Con questo puoi risolvere il problema. PRENDILO SUBITO con solo € 20,00