BITCOIN come funziona

Tutto quello che devi sapere su Bitcoin e come funziona

E’ QUI!

Come per ogni cosa nella vita, c’è sempre un’evoluzione con il passare degli anni
e il settore valutario non ne è certamente escluso. Vedi, con il fantastico progresso della tecnologia, l’idea di avere
denaro in forma fisica sembra solo un legame costante con il 20° secolo.

Ora, sebbene il denaro fisico sia ancora ampiamente utilizzato in tutto il mondo, e
probabilmente continuerà a esserlo, c’è stato un tentativo di portare l’uso della valuta nell’era moderna. È noto come Bitcoin e, sebbene le persone generalmente immaginino monete luccicanti su uno schermo nella loro mente,
in realtà è solo un software intelligente.

In sostanza, è una forma virtuale di valuta composta da una moltitudine di protocolli, che ti consente di effettuare transazioni sul web in modo anonimo. La maggior parte delle persone non sa assolutamente come funziona, motivo per cui te lo spiegheremo.

Bitcoin non funziona individualmente; funziona in armonia con la rinomata tecnologia Blockchain. Nonostante Blockchain sia incredibilmente versatile nel modo in cui archivia le informazioni e alimenta diversi software, si concentra esclusivamente sulle transazioni quando viene utilizzata per Bitcoin. Il modo in cui le transazioni appaiono in Blockchain è con numeri e lettere, e può essere quasi considerata una lista infinita.

Ad esempio, se volessi inviare dei soldi a tua madre in modo sicuro, rapido e anonimo, tutto ciò che dovresti fare è acquisire la sua chiave pubblica.
Una volta ottenuta, verificheresti la tua identità e poi le invieresti la quantità desiderata di Bitcoin. Dopodiché, i Bitcoin potrebbero essere accessibili tramite un portafoglio, che è fondamentalmente un set di chiavi. Oggigiorno, la maggior parte delle persone utilizza un exchange Bitcoin per ospitare il proprio portafoglio su una piattaforma comoda.

Hai a tua disposizione tutto quello che ti serve prima di investire in BITCOIN

COMPRALO PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL